Più
info
copertina Martini13.com
Libro 'Bere acqua di mare & Hamer'

Per la insufficienza renale cronica (IRC), problemi di reni, ipertensione

In questo video (in spagnolo) la Dott.ssa Ilari spiegha come in Nicaragua guariscono i malati di reni con acqua di mare.

Trascrizione del video nel minuto 36:40

(aggiunti chiarimenti in corsivo)

"Ho pazienti con insufficienza renale cronaca, con 14, 15 e 19 di creatinina, (quando la cosa normale è meno di 1 o 1.2) che stanno prendendo mezzo litro di acqua di mare (senza ribassare), al giorno e stanno orinando più di due litri ed alcuni di essi non entrano oramai né a dialisi (peritoneale), né emodialisi né trapianto di rene né niente di quello grazie all'acqua di mare.

Allora non è certo

Non è certo perché la mia pratica di medico internista è dimostrato e ho un'infinità di attestazioni guarite (che non prendono oramai farmaci) che dimostrano che non è certo (che l'acqua di mare paralizzi il rene)".

Ipertensione

Le medicine contro l'ipertensione non possono lasciarsi improvvisamente, di un giorno per un altro.

Per l'ipertensione è conveniente smettere di prendere sale raffinato ed invece di lei prendere acqua di mare. Il sale marino è meglio che il sale raffinato ma c'è solo una salina in Europa che produce vero sale marino, il resto è quasi uguale al sale raffinato. (Vedi più info qui)

Nel s.XIX

Anche in libri del s.XIX si trovano testi come:

Osservaz. VII: Vidi assieme al valente pratico sig. dott. Petrovich un uomo di 35 anni, nativo di Muggia piccolo villaggio in nostra vicinanza, che pativa da molto tempo della renella, e che si guari perfettamente col solo uso dell'acqua di mare bevuta per quattro mesi di seguito. Quest'osservazione di cui mi è testimonio il mio ottimo amico sig. dottor Petrovich è uguale all' incirca a quella dello Speed riferita dal Buchan, d' un vecchio il quale dopo aver sofferto per quarant'anni di seguito dei dolori nefritici, guari perfettamente bevendo l'acqua salata, che gli fece evacuare dai reni una quantità considerevole di calcoli e di renella.

Guastalla, p87. 1842

Copyright  -  Informazioni legali   -   torna su