Più
info
copertina
EnglishFrançaisItalianoРусскийEspañol

Se volete vedere il menu di informazioni, clicca su "Più info" o usa il telefono in posizione orizzontale.

Acqua di mare per il coronavirus (che non esiste)

Hanno scoperto il mare!

Ricercatori scozzesi hanno scoperto che gargarismi e lavaggi all'interno del naso con acqua salata portano a meno tosse e congestione, rallentando così la progressione del coronavirus (“could help reduce early symptoms and the progression of coronavirus”).

Fonte della notizia: il sito web scientifico della BBC.

Traduzione all'italiano qui.

Il diavolo è così disperato che, finché crediamo ai virus (menzogna), è in grado di dirci le più grandi verità.

In Spagna, a seconda datti ufficiali, ci sono regione della Spagna (Isole Canarie) dove si ha morto la gente abituale. Non ha morto nessuna persona di più. In altri regione si ha morto meno del 10% di più nel messe d'aprile. E in Madrid si ha morto un 100% di più. In Barcellona un 80% di più. Interessante. Qualcosa succede nei grandi ospedale delle grande città.

Io ho già la prenotazione per passare i prossimi messi nelle Isole Canarie. Ed ancora più: poiché lì sarò un estraneo, la morte non avrà il mio nome nel suo listino.


Uno studio di ricercatori scozzesi raccomanda acqua salata per il Coronavirus. Ulteriori informazioni in quest'articolo

Se siamo credenti (ossia, dedichiamo a Dio la nostra vita, qualunque sia  il nostro stato), con ogni pena che soffriamo (anche la più piccola), con ogni difficoltà che superiamo (per la grazia di Dio) per continuare a vivere e a fare la Sua volontà, stiamo pagando per i nostri peccati e guadagnando maggiori meriti per la vita eterna. Quindi che sia una grande allegria per ognuna di esse!

Copyright  -  Informazioni legali      
torna su