Più
info
copertina
italiano español français Русский

A migliorare nel libro

Nella prima edizione del libro ci sono alcuni errori di ortografia abbastanza evidenti però errori di contenuto sono solo i seguenti:

Nella pagina 91, dove dice "cita" si riferisce a un testo nel libro "La Nuova Medicina Germanica in breve" del dr. Hamer.

Al piede della pagina 130 dice "www", deve dire
"www.oceanplasma.org/documents/nourrisons.html"

- - -

Nella pagina 30 si può aggiungere anche "santa Caterina da Siena negli ultimi anni della sua vita solo mangiava il sacramento della comunione".

Al piede della pagina 91 è il riferimento alla web vaticanocattolico.com. Loro dicono molte cose utili ma bisogna anche dire che sono feneeyite, che è una eresia condannata dalla chiesa. Nello stesso piede si parla di sodalitium.it che accettano la falsa gerarchia ufficiale.

Se siamo credenti (ossia, dedichiamo a Dio la nostra vita, qualunque sia  il nostro stato), con ogni pena che soffriamo (anche la più piccola), con ogni difficoltà che superiamo (per la grazia di Dio) per continuare a vivere e a fare la Sua volontà, stiamo pagando per i nostri peccati e guadagnando maggiori meriti per la vita eterna. Quindi che sia una grande allegria per ognuna di esse!

Copyright  -  Informazioni legali      
torna su