Più
info
copertina
italiano español français Русский

L'autore (contatti)

Francisco Martín è un ricercatore specializzato nell'uso medicinale dell'acqua di mare.

Ha studiato le basi teoriche e ha raccolto l'esperienza pratica di vari professionisti, oltre ad aver comprovato sperimentalmente la grande efficacia di questo tipo di terapia.

Nel 2009, sotto la supervisione della dott.ssa Ilari, ha realizzato un’indagine su pazienti trattati con acqua di mare in Nicaragua, dove la dottoressa promuove questo metodo di cura dal 2003. (Vedi più info qui, al link con il testo completo dell'inchiesta e con il n. 153 della rivista DSalud di ottobre/2012, dove si può trovare un lungo articolo che espone le modalità terapeutiche e di distribuzione gratuita dell’acqua mare in Nicaragua - in spagnolo -).

Francisco ha anche approfondito le scoperte del dott. Hamer, le quali hanno dato una nuova e più semplice definizione al concetto di malattia.

Grazie a queste scoperte si può capire come si producono certe malattie, come il cancro, e che cosa bisogna fare per superarle (senza il bisogno di ricorrere alla chemio, alla radio o all’utilizzo di costosi farmaci).

In Nicaragua (e anche in Ecuador) le teorie del dott. Hamer vengono insegnate nelle principali facoltà di medicina e, nell'articolo sopra citato, la dott.ssa Ilari espone come tratta i malati di cancro con acqua di mare, in conformità con le leggi dell’autoguarigione naturale promosse da Hamer.

Le esperienze e gli studi di Francisco Martín sono riassunti nel libro “Bere acqua di mare & Hamer”: il testo è di carattere divulgativo, corredato da semplici esempi e spiegazioni pratiche, e per questo i suoi lettori lo hanno giudicato chiaro, interessante e facile di leggere.

Francisco utilizza le sue abilità espressive anche per realizzare brevi video di disegni animati, come questa storia dei sentimenti che giocano a nascondino.

Per contatti con l'autore potete scrivere al seguente indirizzo mail:

autore

l'autore sarà lieto di rispondervi.

Se siamo credenti (ossia, dedichiamo a Dio la nostra vita, qualunque sia  il nostro stato), con ogni pena che soffriamo (anche la più piccola), con ogni difficoltà che superiamo (per la grazia di Dio) per continuare a vivere e a fare la Sua volontà, stiamo pagando per i nostri peccati e guadagnando maggiori meriti per la vita eterna. Quindi che sia una grande allegria per ognuna di esse!

Copyright  -  Informazioni legali      
torna su