Più
info
copertina
EnglishFrançaisItalianoРусскийEspañol

Se volete vedere il menu di informazioni, clicca su "Più info" o usa il telefono in posizione orizzontale.

Retro copertina

(Della seconda edizione)

retro copertina L'acqua di mare è stata prescritta dal sistema sanitario francese fino al 1980 per essere bevuta o iniettata ( senza controindicazioni ! ).

In Europa si sta tornando a usare e ci sono molte imprese (specialmente in Spagna) che la vendono a prezzi popolari.

Il libro spiega con molte immagini come usarla quotidianamente:

L'acqua di mare è specialmente utile per disintossicare la gente che ha assunto chemioterapia e per gli sportivi. Iniettata sottocutanea si utilizza per curare le ernie discali. Fa bene anche agli animali domestici e da allevamento.

L'ing. Francisco Martin è ricercatore dell'uso medicinale dell'acqua di mare.
Conosce bene il suo uso in Nicaragua dove ha studiato la sulla sua applicazione, su invito della dott.ssa Ilari, che promuove l'acqua di mare e Hamer in Nicaragua e America Latina.
Conosce le scoperte del dott. Hamer che considera base imprescindibile su cui realizzare qualunque pratica medica con l'acqua di mare.


Uno studio di ricercatori scozzesi raccomanda acqua salata per il Coronavirus. Ulteriori informazioni in quest'articolo

Se siamo credenti (ossia, dedichiamo a Dio la nostra vita, qualunque sia  il nostro stato), con ogni pena che soffriamo (anche la più piccola), con ogni difficoltà che superiamo (per la grazia di Dio) per continuare a vivere e a fare la Sua volontà, stiamo pagando per i nostri peccati e guadagnando maggiori meriti per la vita eterna. Quindi che sia una grande allegria per ognuna di esse!

Copyright  -  Informazioni legali      
torna su